15°
19/04/2014
17°
20/04/2014
17°
21/04/2014

Accommodation

Giorno Mese Anno
Notti Persone Bambini
Es.1,2




Pacchetti offerte



Mountain & GardaBike > GardaTrentino > Hotels

Territorio


Garda Trentino: palestra a cielo aperto

Il lago più grande d’Italia, i colori e i profumi del Mediterraneo, venti costanti, infrastrutture naturali, oltre 400 km percorribili a piedi o in bicicletta, un’altimetria straordinaria, dai 60 agli oltre 2.000 metri d’altezza: questo è il Garda Trentino, la parte più a nord del lago ai piedi delle Dolomiti di Brenta e del Monte Baldo. Il territorio di Riva del Garda, Arco, Nago-Torbole, Tenno, Dro e Drena è un’immensa palestra a cielo aperto, nel raggio di soli 15 km e in qualsiasi stagione si possono praticare tutti i tipi di attività outdoor e godersi il rilassante abbraccio della natura.

L’ambiente ideale per chi ama lo sport e per chi lo vive: benessere attivo per il principiante e per l’appassionato delle attività all’aria aperta.

Percorsi per mountain bike con dislivelli di oltre 2000 metri, venti costanti di diversa intensità – come l’Ora e il Pelèr – per uscite in windsurf o barca a vela ricche di emozioni, pareti attrezzate per l’arrampicata sportiva, ferrate per principianti ed esperti. Strutture ricettive preparate ed accoglienti, infrastrutture e servizi a misura di sportivo: attiva la tua vacanza nel Garda Trentino!

www.gardatrentino.it



www.gardatrentino.it